2 LIGHT FOUNDATION: Fondotinta idratanti dal pigmento latte e avorio; una porzione di questi colori nel camouflage fondation consente di avere molte gradazioni, individuando e creando con facilità il sottotono del collo! Ideale per la nordica o la bruna.
2 CAMOUFLAGE FOUNDATION: una morbida texture davvero preziosa. Dona al viso un effetto coprente ma naturale, minimizza i pori e dona un effetto levigato.
2 LIGHTENING: Correttori di colore ad effetto luce. Uniti al fondotinta creano un favoloso ‘concealer’ anche illuminante.
2 DARKENING: Fondotinta in crema per scolpire le zone scure del contouring o fondotinta per pelli scure.
2 DARKENING POWDER: Perfetto per scolpire zigomi e zone da contornare dopo aver opacizzato il viso. Oppure possono essere sovrapposte al contouring elaborato con l’effetto di ombra ricavato con il cake ‘darkening’, l’effetto sarà amplificato. Consigliato sulle pelli scure.
2 MATT POWDER: Ciprie opacizzanti compatte. Quella gialla limone esalta le zone di luce, quella rosata è neutra e rimane per lo più trasparente.
2 LIGHTNENING BLUSH: Meravigliosi pigmenti illuminanti con l’aggiunta di polvere di perla per donare un effetto fresco. Glicine sulle gote e rosato luminoso per l’effetto strobing. Il pigmento rosato può essere un fard evanescente e delicato per le pelli molto chiare.
2 PEARL POWDER CONTOURING: Un effetto scolpito più dolce, è un mix di terra e fard. Utile per realizzare una base veloce, luminosa e senza macchie!